Storia di un Monello che è diventato grande, restando bambino…

Il negozio I Monelli nasce dalle due grandi passioni di Luisa Bergamaschi: la moda, intesa come “vestire bene”, e l’amore per i bambini.

Un progetto che continua a crescere nell’impegno e nel carisma di Elisa, che gestisce con la madre questo sogno comune divenuto solida realtà. Da qualche anno fa parte dello staff de I Monelli anche Sara, che si è integrata perfettamente con le linee guida del negozio, per grazia e attenzione al cliente.

Oltre trent’anni di attività e successo danno la garanzia di un servizio che è il valore aggiunto dello shopping firmato, per una clientela che riconosce la qualità non solo nella firma, ma nel servizio appassionato per la moda e chi la indossa.

A meno di 10 chilometri da Brescia centro, affacciato sulla strada di collegamento tra Gussago e via Milano – Brescia. Immerso in una cornice tra il centro cittadino e il verde della Franciacorta.

… e continua a crescere

I Monelli non è semplicemente un negozio di abbigliamento dai bambini ai teen-agers,

è un piccolo grande mondo dove Elisa, Luisa e Sara selezionano i capi delle firme più esclusive,

offrendo ai loro piccoli clienti un guardaroba di qualità per un look invidiabile.

Con la competenza maturata in più di trent’anni di professione e l’accogliente calore del loro personalissimo approccio informale, Elisa, Luisa e Sara sapranno indicare l’abbinamento giusto per ogni stile e per ogni “Monello”.

 

… i nostri puntini sulle !

Una selezione accurata dei marchi

Un occhio sempre attento alla tendenza

Il gusto per le novità

L’accoglienza e la cortesia ai nostri ospiti

La possibilità di parcheggiare comodamente

L’emozione di vestire bene vi aspetta!

Condividi